CASA DI CAMBIO
Ci sono nel mondo tante case di cambio. Quando siamo in un paese straniero e abbiamo bisogno di cambiare il nostro denaro troviamo queste case che possono essere piccole bottegucce o anche grandi edifici. Dipende dall’importo da dover cambiare e dalle operazioni a volte complicate da dover fare.
Si può cambiare la semplice banconota e si possono cambiare capitali trasferendoli da un paese all’altro.
La Banca BDS offre questo servizio e ricerca continuamente personale specializzato per queste operazioni. Sembra strano ma in questo tempo di crisi ci sono pochi specialisti in questo settore. Bisogna essere ben formati per esercitare questo servizio, perché possono passare nelle nostre mani quantità e quantità di moneta ed è importante che il cambio sia buono. In questo caso la Banca BDS assicura cambi unici nel suo genere ed ha tassi di cambio al disopra di tutte le aspettative; è senza concorrenti nel suo settore.
La ricerca continua di operatori nel settore è data soprattutto dalla particolare politica della Banca. Si richiede a loro una preparazione quasi paramilitare in quanto si opera in diversi paesi del mondo ai limiti della legalità in paesi dove capitali enormi vengono deviati in fondi neri, in operazioni mafiose di interessi personali e di mero fine malvagio. Tenendo conto che la moneta emessa dalla Banca BDS è il Dolor, constatiamo che nei diversi paesi dove è stata approvata la nefanda legge dell’eutanasia e in quelli dove è permesso il suicidio assistito e dove si uccidono con l’aborto milioni e milioni di innocenti nel silenzio, veramente si stanno perdendo giorno dopo giorno capitali enormi di Dolor…..
Tornando agli operatori specializzati del settore “Casa di Cambio”, si può dire che nelle loro mani c’è una potenza che possiamo chiamare anche “intercessione” che potrebbe portare nelle casse della Banca un infinito valore aggiunto di Grazia.
Il lavoro specialistico degli operatori consiste in primo luogo nel raccogliere informazioni sulle varie situazioni di fatto per avere un quadro più o meno preciso. Questo può essere fatto leggendo alcuni quotidiani es. La Croce, La Nuova Bussola Quotidiano, Avvenire ecc.( Nei corsi di aggiornamento e specializzazione tenuti dalla Banca si riceve una specifica preparazione anche in questo). Per quantificare il capitale di cui stiamo alla presenza si usano speciali bilance date in dotazione dalla Banca che sono in realtà convertitori cioè trasformano il kg-peso in kg-spirito e indicano la quantità di misericordia necessaria per il cambio della sofferenza in moneta Dolor. Questa operazione sembra difficile ma in realtà è molto semplice dipende dal grado di preparazione dell’operatore, o meglio dal grado di fiducia e di conoscenza dell’elemento base del cambio di cui stiamo parlando cioè di quella essenza di Dio chiamata Misericordia.
Altre informazioni per chi è interessato ad essere operatore di Casa di Cambio si potranno trovare nei corsi che la Banca ha intenzione di effettuare in futuro.