PROGETTI IN CROUDWFUNDING

Progetti in crouwdfounding

 

La Banca non è solo luogo di servizi di deposito è luogo attivo di partecipazione dove i talenti vengono fatti fruttare . Insieme alla sofferenza, fonte primaria di valore aggiunto, ci sono i beni che la provvidenza mette nelle nostre mani e le capacità che sono nel nostro essere. La Banca offre una particolare attenzione a progetti che mirano alla maggiore capitalizzazione di tutti i beni materiali e spirituali in particolare questa azione viene svolta ponendo a disposizione dei clienti la possibilità partecipativa che in inglese si chiama “crouwdfounding”. La Banca presenta una selezione di progetti dando a ciascun partecipante all’investimento delle “buone azioni” che hanno un valore di capitalizzazione per “ il tesoro in cielo” che è il vero obiettivo dei clienti della Banca, la partecipazione a quel Bene incommensurabile che è impossibile comprare, ma facilmente raggiungibile attraverso le buone azioni messe a disposizione nel giorno presente da noi vissuto in questa terra. Quindi questo servizio, messo a disposizione dalla Banca, non fa altro che aumentare il capitale di Grazia disponibile per migliorare la nostra esistenza e raggiungere quella trasformazione del mondo da tutti auspicata.
Nella semplicità e nella facilità di accesso agli investimenti è il vero Servizio, che è servizio Divino, di quella Classe Dirigente che lascia tutte le ricchezze proprie per far ricchi noi uomini e partecipi delle sue ricchezze infinite ed eterne. Lasciamoci riscaldare il cuore da queste promesse e soprattutto confidiamo in quella fedeltà e quella bontà che è da sempre la prerogativa del Presidente e di tutto lo staff dirigenziale della Banca. Facciamoci clienti, ma anche di più, facciamoci soci per partecipare ai beni stessi della Banca. Che vogliamo di più come proposta e come ricompensa?

SE PUOI…. AIUTACI 


PROGETTI PROPOSTI DA FINANZIARE

IN PRIMO PIANO

 


PROGETTO EDITORIALE  STAMPA DEL LIBRO:

 

Titolo   Gesù vuole molto bene ai bambini

Autore     Giovanni Antonucciprima pagina1

Formato               17×24

Copertina cartonata pagine 64

Numero copie 3000

Costo progetto   7000 Euro

 

 

“Gesù vuole molto bene ai bambini” è un libro per i bambini piccoli, prescolari e deve essere letto dai genitori. In verità è anche per loro, per aiutarli a svolgere la loro missione di educatori alla fede, per far si che si riapproprino del loro ruolo così importante. Fa parte del progetto per la nuova evangelizzazione“ Cuore casetta di Dio” che ha il suo portale web www.lacasettadidio.it . E’ un primo passo editoriale che ha bisogno del sostegno della preghiera ma anche economico. Bisogna ripartire dal seme della fede messo nel cuore dei bambini e questo libro dà un aiuto per avere le idee chiare del progetto di Dio, del suo desiderio di trasmetterci il suo amore.

Dio vuole vivere nel cuore dell’uomo!

leggi


Finanziato    5%

Richiesta progetto         7000 Euro

Giorni per andare          25


 

PROGETTO GIARDINO DI MARIA

Laboratorio creativo di fantasia e gioco per bambini di tutte le età: un oratorio innovativo.
A Manduria (TA) abbiamo a disposizione per iniziare un locale di 80 mq e un terrazzo di 100 mq.
Nostro desiderio è la realizzazione di una libreria-editrice, che fornisca  materiali utili al progetto ( libri, giochi e sussidi) e spazio per i diversi  laboratori dei bambini.

Il progetto prevede costi per l’arredamento e l’allestimento interno, per i materiali didattici, per una insegna esterna, il riscaldamento, l’adeguamento dell’impianto elettrico ed acquisto iniziale di libri e giochi. La realizzazione della libreria comporta l’apertura della partita IVA e tutte le relative tassazioni. Questo investimento iniziale dà la possibilità di una gestione non gravata da preoccupazioni finanziarie e di conseguenza rivolta a sviluppare un’azione di evangelizzazione come laboratorio dell’annuncio. Il costo per il finanziamento del progetto in crouwdfunding è di 25.000 Euro.

____________________________________________________________

Finanziato    0%

Richiesta progetto     25.000 Euro

Giorni per andare     25

———————————————————————————————————